La nostra azienda nasce nel 1975 ad Oristano, con il primo punto vendita a conduzione familiare. Nel 2000 comincia ad allargare i propri orizzonti aprendo il secondo punto vendita e di li a pochi anni il numero dei punti vendita Frongia arriverà a quattro.

La forte attenzione per i prodotti genuini e di alta qualità ha portato alla nascita Fabì, un negozio specializzato con tutte le grandi marche di prodotti biologici.

Nel 2016 viene inaugurato un bellissimo supermercato a Cabras, unico nel suo genere, affacciato sulle rive del Rio Tanui. Nel 2017 avviene l'apertura del punto di vendita di Terralba, che porta a 7 il numero dei supermercati Frongia.

Prezzi sempre competitivi; un assortimento in grado di rispondere alle esigenze dei clienti; prodotti freschi di qualità; un'esperienza di spesa facile e veloce; personale cortese e di aiuto: questi sono alcuni dei degli obbiettivi che il Gruppo Frongia si impegna ogni giorno a garantire, senza dimenticare l'attenzione verso i prodotti del territorio. Troverete sempre un vastissimo assortimento di prodotti sardi, selezionati da noi, per voi, per offrirvi sempre il meglio.

Non mancherà mai il pane fresco ogni mattina, appena sfornato dai migliori panifici della zona.